Comunicato Stampa

Il Roma Club Tevere, affiliato U.T.R., comunica che il 16 Settembre prossimo alle ore 18:00 presso la sede di Piazza dei Navigatori 23 verrà convocata l'assemblea collegiale dei Soci del Club, comprensiva di tutte le cariche sociali.

Nel corso della riunione verranno esposte e programmate le attività del Club per l'anno 2019/2020.

Al termine della riunione si terrà un sobrio brindisi augurale per la stagione calcistica.

Domenica delle Palme

Roma, 14 Aprile 2019 - Visita del RC Tevere nella domenica delle palme ai nostri amici della Casa Famiglia Immacolata di Via Delle Nespole con la oramai "consueta" consegna di generi alimentari e di un uovo di Pasqua gigante offerto dai nostri soci.

Il RC Tevere in visita al Quirinale

Roma, 31 Marzo 2019 - Una gradita sorpresa finale ha concluso l'evento promosso dal Roma Club Tevere dedicato alla visita del Palazzo del Quirinale. La visita dello Storico Palazzo organizzata dal presidente del Club Fabio Clemente, ha visto la partecipazione di numerosi soci, accompagnati anche dai piccoli tifosi romanisti, molto interessati e colpiti dalla bellezza del luogo e dalle dettagliate informazioni fornite dalle guide del Quirinale.

Una graditissima sorpresa finale, ovvero l'incontro con il Presidente Della Repubblica Mattarella che si è intrattenuto con i tifosi giallorossi informandosi sulle attività del Club e la classica foto ricordo nello storico piazzale antistante il Palazzo del Quirinale con lo stendardo del Club, ha concluso una stupenda mattinata dedicata alla conoscenza di uno dei luoghi simbolo della nostra città e del nostro paese.

Si ringraziano i soci che hanno partecipato alle iniziative del Club. Un grazie a coloro che hanno portato i nostri colori allo Stadio Olimpico; un grazie a chi ha partecipato alla bellissima visita a Palazzo del Quirinale durante la quale abbiamo avuto l'onore di salutare il Presidente della Repubblica!!

Un ringraziamento anche a coloro che hanno partecipato all'accademia giallorossa presso la sede UTR. Grazie a tutti e lunga vita al RC Tevere!

Asilo realizzato in Senegal con il contributo del RC Tevere

Cari amici e soci l'anno appena iniziato è il 23esimo di vita del nostro Club. Un Club vivo, presente e sempre al fianco della nostra amata AS Roma. Nell'ambito delle attività in programma per il mese di Febbraio abbiamo la possibilità di organizzare una visita al palazzo del Campidoglio da effettuarsi durante la sosta del campionato prevista per il 24 Febbraio prossimo. Considerato la necessità di procedere con l'organizzazione della visita vi chiedo la cortesia di segnalarci le vostre adesioni.

Vi è inoltre la possibilità di una visita presso il Palazzo Del Quirinale avendo una guida direttamente della Presidenza della Repubblica.

Campionato UTR

Sabato 19 Gennaio 2019 dalle ore 10,30 alle ore 12,30 presso la sede UTR di Viale Giulio Cesare 78 si svolgerà la prima giornata del II Campionato UTR sulla storia della Roma ACCADEMIA ROMANISTA. Al termine della partita del nostro campionato potremo recarci all'Olimpico per assistere al match del girone di ritorno Roma-Torino in programma alle ore 15,00; e Domenica 3 Febbraio 2019 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 si svolgerà la 2a giornata del II Campionato UTR sulla Storia della Roma ACCADEMIA ROMANISTA.

Al termine della partita del nostro campionato potremo recarci all'Olimpico per assistere al match del girone di ritorno Roma-Milan in programma alle ore 20,30

Solidarietà del RC Tevere

Consegnati in Senegal, a Mbiriklane, i fondi raccolti dalla nostra iniziativa solidale e destinati alla costruzione del nuovo asilo pubblico!

Siamo tifosi della AS Roma...sempre!

COMUNICATO STAMPA

Il Roma Club Tevere, affiliato all’Unione Tifosi Romanisti, è presente, a partire dal 1996, allo Stadio Olimpico in Tribuna Tevere lato settore Distinti Sud. Il nome del Club venne deciso per la volontà del gruppo originario di tifosi che, abbonati al settore della Tribuna Tevere, decisero di dare vita ad un sodalizio che rappresentasse il settore dello stadio dove abitualmente si ritrovavano per sostenere l’A.S. Roma ed inoltre per rendere omaggio al fiume che bagna la città e che idealmente, come un cordone ombelicale, unisce tutti i tifosi giallorossi.

Recentemente a partire dall’ultimo Derby di campionato del 29 Settembre u.s., in Tribuna Tevere è stato esposto, da non associati al nostro Club, un secondo striscione “Tevere”.

Al neo costituito gruppo ed ai fratelli giallorossi che ne fanno parte si augura, sin d’ora, buon lavoro restando disponibili per sostenere congiuntamente la nostra amata A.S. Roma.

IL DIRETTIVO DEL ROMA CLUB TEVERE